giovedì 18 novembre 2010

Eccolo!!!!!

Come promesso ieri vi faccio vedere il cassetto di tipografo che ho acquistato perche' rimasta affascinata dal progetto Sal casier di Laura. E che, già in un bel gruppetto,  provvederemo a guarnire (non prima pero' del nuovo anno, in quanto tutte abbastanza incasinate nel preparare i regalini di Natale).
Nei prossimi post, sull'altro mio blog, postero' le misure dei cassettini... Se vi va di aiutarmi aspetto vostre handmade. In cambio posso fornirvi di matassine DMC.
Con questo concludo augurandovi Buon Natale e felice Anno Nuovo!!!!!! Baciotti da Silvia !!!!!





2 commenti:

  1. Ciao, ... sono capitata qui dopo un giro di blog, .... anch'io sono di Verona e con l'anno nuovo inizierò il mio casier, ... ma la vedo dura con tutte quelle caselline!!! Enza xxx
    http://dietrolangolo.canalblog.com

    RispondiElimina
  2. Ciao, anch'io inizierò il mio primo casier....non vedo l'ora, anche se non ho ancora scelto il soggetto...
    www.ilpazzomondodiswami.blogspot.it

    RispondiElimina